Scritta HireFast bianco - Ricerca e Selezione del personale.png

Responsabile ufficio tecnico presso Milano

Tipo di lavoro

A tempo pieno

Tipo di luogo di lavoro

In Sede

Luogo di lavoro

Milano

Data di pubblicazione

23/05/2024

Alcune delle Skill richieste per questa posizione

comunicazione

microsoft office

civile

architettura

edilizia

microsoft excel

project management

project planning

leadership

gestione delle costruzioni

Informazioni sull'offerta di lavoro

HireFast cerca per Azienda Edile di Muggiò un Responsabile di Commessa!

 

HireFast, agenzia di ricerca del personale specializzata, sta selezionando attivamente un Responsabile Commessa per un general contractor leader nel mercato nazionale, nato dalla fusione di un’azienda storica con oltre dieci anni di esperienza nel settore. Operano con successo in diversi ambiti, tra cui GDO, Retail, Industriale, Bancario e Residenziale, fornendo soluzioni di alta qualità su tutto il territorio italiano.

 

Requisiti per Candidarsi:

-Diploma di Geometra o equivalente.

-Esperienza minima di 6 anni nella gestione di cantieri/commesse.

-Ottime competenze tecniche, gestionali e contabili (pacchetto

Office, autocad)

-Disponibilità a trasferte (brevi) su tutto il territorio nazionale.

-Essere in possesso dei corsi di sicurezza all’interno del cantiere

 

Mansioni:

-Analizzare e organizzare la gestione operativa del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi attraverso il monitoraggio delle fasi operative e l’adozione di azioni correttive se necessario.

-Selezionare e gestire i subappalti e il personale di cantiere, garantendo il rispetto delle norme di salute e sicurezza.

-Risolvere le problematiche tecniche e mantenere standard elevati di qualità delle opere.

-Servire come punto di riferimento per committente, direzione lavori, progettisti e consulenti, e mantenere una comunicazione costante con la direzione aziendale per l’aggiornamento sullo stato di avanzamento del progetto e la preparazione dei report correlati.

 

Offerta:

Contratto: a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova.

-Retribuzione: a partire da 2200€ netti mensili

-Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo, tessera carburante, telepass. Laptop, telefono aziendale, rimborso pranzi.

 

Sede principale: Muggiò (MB), con possibilità di gestione di cantieri su tutto il territorio nazionale.

 

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! 

Invia subito il tuo CV e fai il primo passo verso una carriera di successo con Building Division Srl! 

 

“Tutte le informazioni fornite saranno trattate in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del “GDPR 2016/679.”

3689
{ "@context": "https://schema.org/", "@type": "Occupation", "name": "Responsabile ufficio tecnico", "mainEntityOfPage": { "@type": "WebPage", "lastReviewed": "2023-06-10T17:35Z" }, "description": "HireFast cerca per Azienda Edile di Muggiò un Responsabile di Commessa! HireFast, agenzia di ricerca del personale specializzata, sta selezionando attivamente un Responsabile Commessa per un general contractor leader nel mercato nazionale, nato dalla fusione di un'azienda storica con oltre dieci anni di esperienza nel settore. Operano con successo in diversi ambiti, tra cui GDO, Retail, Industriale, Bancario e Residenziale, fornendo soluzioni di alta qualità su tutto il territorio italiano. Requisiti per Candidarsi: -Diploma di Geometra o equivalente. -Esperienza minima di 6 anni nella gestione di cantieri/commesse. -Ottime competenze tecniche, gestionali e contabili (pacchetto Office, autocad) -Disponibilità a trasferte (brevi) su tutto il territorio nazionale. -Essere in possesso dei corsi di sicurezza all'interno del cantiere Mansioni: -Analizzare e organizzare la gestione operativa del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi attraverso il monitoraggio delle fasi operative e l'adozione di azioni correttive se necessario. -Selezionare e gestire i subappalti e il personale di cantiere, garantendo il rispetto delle norme di salute e sicurezza. -Risolvere le problematiche tecniche e mantenere standard elevati di qualità delle opere. -Servire come punto di riferimento per committente, direzione lavori, progettisti e consulenti, e mantenere una comunicazione costante con la direzione aziendale per l'aggiornamento sullo stato di avanzamento del progetto e la preparazione dei report correlati. Offerta: Contratto: a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova. -Retribuzione: a partire da 2200€ netti mensili -Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo, tessera carburante, telepass. Laptop, telefono aziendale, rimborso pranzi. Sede principale: Muggiò (MB), con possibilità di gestione di cantieri su tutto il territorio nazionale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Invia subito il tuo CV e fai il primo passo verso una carriera di successo con Building Division Srl! \"Tutte le informazioni fornite saranno trattate in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del \"GDPR 2016/679.\"", "estimatedSalary": [ { "@type": "MonetaryAmountDistribution", "name": "base", "currency": "EUR", "duration": "P1Y", "percentile10": 26400, "percentile25": 30000, "median": 35000, "percentile75": 40000, "percentile90": 45000 } ], "occupationLocation": [ { "@type": "City", "name": "Muggiò, Monza e Brianza, Lombardia" } ] }

Sei la persona che stavamo cercando?

Compila il modulo e unisciti a noi!

    Sei la persona che stavamo cercando?

    Compila il modulo e unisciti a noi!

      Condividi questa offerta se l'hai trovata interessante

      Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti